Attività Commerciale
Via Corato, 70037 Ruvo di Puglia BA, Italia
Vendita Trattativa in sede - Attività Commerciale
00231

Attività Commerciale in Franchising

 

 

SCHEDA FRANCHISING MR. CHICKEN – RUVO DI PUGLIA (BA)

La proposta contrattuale si riferisce all’acquisto della attività di ristorazione da asporto denominata “Mr. Chicken – il girarrosto a legna”, ubicata in Ruvo di Puglia (Ba) alla Via Corato n.29, di proprietà della Mr. Chicken Srls ed operativa dal Maggio 2021.

Il core business dell’attività è la preparazione e la vendita al pubblico, sia mediante asporto che consegna a domicilio, di pollo arrosto e altri prodotti a base di pollo e carne, cucinati allo spiedo mediante cottura su braci di legna.

Oggetto della vendita sono le attrezzature presenti nell’esercizio, funzionali al completo e corretto esercizio dell’attività, e l’avviamento commerciale.

Il personale attualmente presente all’interno dell’attività non sarà obbligato al trasferimento sotto la nuova ragione sociale dell’eventuale acquirente.

Funzionale alla vendita potrà essere un periodo di affiancamento precedente e successivo alla compravendita stessa, da erogarsi a favore del futuro titolare o a persona dallo stesso indicata, con modalità e tempi da concordarsi.

Finalità del periodo di affiancamento sarà quella di trasferire il know-how necessario per la buona ed efficiente gestione dell’esercizio di ristorazione.

I locali ove viene esercitata l’attività, di proprietà di terzi, sono oggetto di contratto di locazione, che sarà ceduto insieme alla cessione di ramo di azienda, permettendo la prosecuzione del rapporto contrattuale alle medesime condizioni attuali.

Condizione accessoria ma vincolante con l’acquisto del ramo di azienda è la prosecuzione dell’attività sotto il marchio “Mr. Chicken – il girarrosto a legna”, marchio registrato, mediante un contratto di franchising da sottoscriversi a latere della cessione di ramo di azienda.

I dettagli del contratto di franchising saranno oggetto di successivo approfondimento.

La durata minima del contratto di franchising è di 3 anni dalla sottoscrizione dello stesso.

Il contratto di franchising, mediante il noto meccanismo della affiliazione, permetterà all’acquirente di poter fruire fin da subito di tutte le informazioni, il know-how e le condizioni commerciali migliori per poter gestire al meglio l’attività di ristorazione.

Mappa

Immobili simili

Confronta proprietà

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.